Manual Winding Skeleton Watch

Cosa vuoi dire? In poche parole

Per più di quindici anni, Davis ha offerto una collezione di orologi "Skeleton". Apprezzato o no, non lascia nessuno indifferente. Gli orologi Skeleton sono in aumento, popolari tra i nuovi appassionati di orologi.

Cos'è un orologio scheletrico ? Semplicemente il fatto che tutte o alcune delle parti mobili e degli ingranaggi sono visibili sia dalla parte anteriore o posteriore dell'orologio, o attraverso un ritaglio nel quadrante.

Fondello dell'orologio Davis 0899 skeleton

Come funziona un orologio meccanico ? A l'orologio meccanico non funziona a batteria o con il movimento del polso ; è l'asta di carica (una parte solitamente situata a ore 3 che permette di regolare l'ora) che, girando più volte, arma una molla che immagazzina l'energia e che la trasmette gradualmente e fa girare il movimento.

Questo tipo di movimento ha bisogno di essere caricato ogni giorno o ogni 24-36 ore. Non preoccuparti più del cambio della batteria.

Colori e variazioni per soddisfare tutti gli stili

Acciaio
Oro
Nero
Bi-colore

Puoi trovare la nostra intera collezione di orologi Skeleton qui

Il nostro team rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione riguardante l'orologio Squelette o qualsiasi altro prodotto Davis.

Scrivi un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.